DONAZIONI

La Fondazione Fabbroni ha lo scopo di promuovere l’arte, la cultura e la creatività in ogni sua forma e in sinergia con altre tematiche. Ciò è reso possibile anche dal sostegno di tutti coloro che ritengono il nostro operato importante e che condividono con Noi, il “credo” del Cav. Fernando Fabbroni:

“ho sempre fatto qualcosa di strano, di ricerca, per poter essere diverso dagli altri perché copiare gli altri non è una bella cosa. La cosa già fatta dagli altri, tu non la devi ripetere.”

Attraverso quest’area del nostro sito è possibile effettuare donazioni spontanee per sostenere i progetti, le attività e le iniziative della Fondazione Fabbroni onlus.

Nel ringraziare quanti di Voi, vorrano aderire e aiutarci nel perseguire scopi e obiettivi di questo Ente no profit, auguriamo a tutti di Vivere di emozioni!

Fabrizio Fabbroni
Presidente Fondazione Fabbroni

COME DONARE:
* Con sistema PayPal. Cliccando sul pulsante “donazione” e inserendo la mail direzione@fondazionefabbroni.it

* Con bonifico bancario. Codice IBAN IT18O0760103000001017611417 intestato a Fondazione Fabbroni. Indicare nella causale: Donazione spontanea.
Quando la donazione sarà effettuata, verrà emessa regolare ricevuta.

* Con bollettino postale. c/c 1017611417 intestato a FONDAZIONE FABBRONI – Via G. Giorgi 14 – 06125 Perugia. Indicare nella causale: Donazione spontanea.
Quando la donazione sarà effettuata, verrà emessa regolare ricevuta.
—————————-
E’ possibile donare anche beni che possano implementare il valore culturale delle collezioni della Fondazione.
Per donare opere d’arte è possibile scaricare qui l’apposito modulo e inviarlo via mail a presidenza@fondazionefabbroni.it (solo se scansionato dall’originale che andrà poi consegnato con l’opera) oppure via posta a FONDAZIONE FABBRONI – Via G. Giorgi 14 – 06125 Perugia (in originale)
E’ possibile donare beni immobili e costituire fondi nominali. Per ogni ulteriore info è necessario scrivere a presidenza@fondazionefabbroni.it